appunti sparsi: Ragioniamo dai....

appunti sparsi

lunedì, ottobre 02, 2006

Ragioniamo dai....

Inutile dire che non sono sempre così barboso. Chi mi conosce sa che sono tendenzialmente allegro e divertente. A volte però mi pare di portare una maschera. Mi si dirà e io lo dico a voi: tanti portano una maschera e infatti nella nostra società pare sempre carnevale....e non è bello....

Ci eravamo lasciati ieri con un senso di frustrazione e con la sensazione di aver deluso se stessi, la famiglia, la società....aspettative difficili poi si parla di depressione. Mi pare il minimo!!

Almeno sapessi chiaramente cosa voglio fare "da grande" (calcolando che ho quasi 27 anni sarebbe ora di darsi una smossa) ma in realtà ho paura delle delusioni e della possibilità di non riuscire...ha senso? Temo di si...

Oggi dovevano venire da me per giocare di ruolo dei miei amici, gente che conosco dai tempi dell'asilo o giù di li....ormai anni! Non sono venuti, tranne uno, il mio medico (gghghghgghghg) abbiamo chiacchierato era un pò che non lo facevamo. Ho avuto la netta sensazione di essere divenuto prevedibile. Vuol dire che sto girando a vuoto? Vuol dire che ormai mi sono incaponito in cose senza senso? Vuol dire cosa? I più maligni (e non senza ragione) che vuol dire che mi devo trovare una ragazza....Ca**o fosse facile!!

se la trovi carina è stupida
se è intelligente spesso è una cozza
se è carina e intelligente allora trama qualcosa
se è carina, intelligente senza piani segreti nella testa, allora ha già il ragazzo
nella ipotesi che non ce l'abbia (raro) le possibilità che si metta con te è prossima allo Zero Kelvin.


Ascoltatevi il demo dei miei amici i Carnot!!! sono geniali!!!


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

su, ciccio, non ti buttare giù! cazzo! cmq sono molto contento che tu non possegga l'Ipod: è una gagata pazzesca! tecnologia vecchia di almeno due anni, è un lettore il cui prezzo è stabilito solo dal suo essere status symbol.
cmq, ci siamo NOI intorno a te: lascia perdere la ricerca estenuante di un buco: arriverà quando meno te lo aspetti o quando meno ne hai bisogno (non è una frase fatta, parlo per esperienza).

09:56  
Anonymous Anonimo said...

Mister il Divino approva il suo blog.....

11:10  

Posta un commento

<< Home