Gli Atleti boicottino le olimpiadi. Il mondo dia un vero segnale di sdegno e prenda le distanze da questo massacro che è solo uno dei tanti che nel corso degli anni il Governo Cinese ha portato avanti. La gente in Cina scompare, viene arrestata e giustiziata senza processo, sono stimate più di 1000 esucuzioni l'anno per per reati politici.
Diciamo basta al compromesso economico che ci vuole bendati davanti alla reitarata violazione dei diritti civili e umani in Cina.
Decisamente un eclettico egoista pieno di se ma con complessi di inferiorità talvolta galoppanti. Tutto sommato un uomo del XXI secolo. Ma mi manca l'I-Pod...peccato!
In ogni caso sono un aspirante giornalista professionista, uno studioso di culture arcaiche ed un volenteroso manager di se stesso e si spera di altro presto o tardi...
1 Comments:
ONE WORLD.
ONE DREAM.
FREE TIBET.
Gli Atleti boicottino le olimpiadi.
Il mondo dia un vero segnale di sdegno e prenda le distanze da questo massacro che è solo uno dei tanti che nel corso degli anni il Governo Cinese ha portato avanti.
La gente in Cina scompare, viene arrestata e giustiziata senza processo, sono stimate più di 1000 esucuzioni l'anno per per reati politici.
Diciamo basta al compromesso economico che ci vuole bendati davanti alla reitarata violazione dei diritti civili e umani in Cina.
Diffondete il vostro pensiero.
Posta un commento
<< Home