Dove eravamo rimasti?
Sono mesi che non scrivo, anni quasi. Un botto! Ma che è successo? Chissà. Facciamo il punto in fretta prima che arrivi Manny. Mi sono laureato, ho fatto una discussione con le palle, diciamocelo, 40 e spicci minuti di fioretto, con affondi, stoccate, parate e mi sono sentito il più fine intellettuale del pianeta che combatteva ad armi pari contro i propri avversari della commissione: sembravo Inigo Montoya. 110 e lode. Bravo! Grazie!
Naturalmente questo non vuol dire un cazzo. Quando mai un voto del genere significa qualcosa? E poi diciamocelo: in una laurea umanistica! Non scherziamo!
Nel frattempo, qualche concorso dottorale (andato male), e i lavoro che continua, prosegue, un po' a singhiozzo, specie ultimamente. In caso non ve ne foste accorti a causa dell'assenza di notizie da questo blog, siamo in piena crisi. L'Euro è debole, i conti i disordine, Grecia e Irlanda sono in crisi finanziaria e prima o poi si accorgeranno che pure noi abbiamo messo la polvere sotto il tappeto.
Sempre nel frattempo (oh, parliamo di due anni quasi...) mi sono messo a fare politica seriamente, con il PD. Si lo so, siamo una manica di fighetti, appena meno peggio del Berlusca, bla bla bla.... n'è vero. C'è un sacco di brava gente, con idee, senso civico, amore per la legge, la libertà e la solidarietà. Poi c'è anche D'Alema. E Veltroni. E Fioroni. Vabbhé passiamo ad altro....uff...
Come mio solito mi sto riducendo all'ultimo per prepararmi - occhio che arriva la bomba - all'esame da professionista! Taa daaan! Ehi? Dove sono i fuochi d'artificio? La torta? Mannaggia....vi farò sapere comunque.
Ah sono ancora single, se interessa a qualcunA ;)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home