appunti sparsi: Alzo le mani!!

appunti sparsi

lunedì, ottobre 02, 2006

Alzo le mani!!

Sono contento che qualcuno lo legga.
Devo dire che ha una capacità catartica scrivere 'sta roba che non credevo....bwahbwahbwah!!

Detto questo ci sono alcune cose che non mi sono chiare nemmeno un pò anzi zero!

1a)Perchè non riesco a mettere le foto??

2a)Perchè i link li posso mettere nel post ma non al lato del BLOG? uffa!

3a)Perchè non visualizzo i commenti e poi si e poi no??!! o.O

Domande senza risposta per uno come me che di tecnologia informatica ci capisce quanto di calcio...terrificante non credete?


Fatta questa premessa di tipo tecnico, vi invito a preoccuparvi di meno, sebbene sia felice che lo facciate e quindi grazie mille!!
Si sono un pò a pezzi, ma l'idea era di stemperare il tutto con della sana ironia e un goccio di cinismo, un pò come l'insalata, sale, olio e un pizzico di aceto balsamico....mmmhh....
Naturalmente non vi abituate male, mica scriverò tutti i giorni eheheh....no vorrei farlo solo per gli eventi salienti, per le mie riflessioni più importanti. Ah...e per il pubblico femminile...il mio legale mi suggerisce di esplicare la mia teoria sotto espressa...ehm...il mio voleva essere un commento salace non una dichiarazione di guerra. E comunque vi esorto a ricordare che il 90% ragiona così sulla carta, ma poi sa fare i distinguo....e non solo :-)
Evviva le donne.....e non c'è retorica in questa affermazione....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sorge spontanea una domanda: prima di scrivere in questo tuo primo nuovo blog, come ti sfogavi? Sono molto contento che tu scriva parecchio ogni giorno, ma quasi "mi preoccupo". Uno non prende un momento a caso della sua vita e inizia a scrivere post di 15-20 righe ogni giorno su un blog che non ha mai avuto! In realtà, adesso mi spiego le scritte sui muri della tua stanza...
Comunque sia, sono sempre felice di poterti leggere: è un modo per incontrarti e sapere di te, nonostante non ti veda da due mesi o giù di lì!
Ci vediamo presto in facoltà!

00:54  
Anonymous Anonimo said...

Caro Cugino,anche tu un blog ora eh?Io l'ho avuto per un mese,avevo scritto delle seghe mentali davvero portentose,poi l'aveva lette la persona sbagliata,e sono stato costretto a chiuderlo.Comunque sono contento che tu abbia iniziato a scrivere e soprattutto che mi abbia dato l'indirizzo,sara' un modo per sentirti di piu' data la distanza,e anche per conoscerti di piu' magari...a presto...
Roma e' stupenda maledizione,altro che Milano...

18:01  

Posta un commento

<< Home