appunti sparsi: Decison making

appunti sparsi

giovedì, ottobre 05, 2006

Decison making

Se credavate che fossi sparito bhè vi siete sbagliati.
Come ho già detto non pretenderete davvero di leggere di me tutti i santi giorni? Ma dico siamo impazziti?
Ho parlato con una persona a me molto cara che mi ha fatto riflettere, per me è come un membro della mia famiglia, più lui di altri... ma tant'è che mi ha fatto capire una cosa. Qualunque scelta, qualunque strada, qualunque cosa io faccia lo devo fare per me. Solo per me. La vita è mia e in questa fase delicata della mia vita o vado fino in fondo, anche negli errori, oppure lo potrei rimpiangere. In effetti fallire è frustrante, ma non approdare nemmeno ad un reale fallimento lo è di più. Inevitabilmente. Sono stanco di vivere in funzione delle aspettative altrui. Forse ci ho messo troppo a capirlo ma è così, è vero, e dannatamente complicato, e (volendo) duro.

In questi giorni spero di capire cosa voglio dalla mia vita diciamo per il prossimo quinquennio...ehehheeh...come se fosse poco...forse sarebbe meglio non fare programmi di lungo periodo, che ne dite?

Mia sorella arriva venerdì, ne sono felice perchè la vedo così poco...speriamo di divertirci insieme.

Sono sicuro di stare dimenticando qualcosa....se mi viene in mente ripubblicherò questo post con un EDIT, quindi....restate collegati!