appunti sparsi: Cambi al vertice...

appunti sparsi

mercoledì, febbraio 13, 2008

Cambi al vertice...

ho finito gli esami. No aspetta, così non va bene...HO FINITO QUEI DANNATISSIMI CAZZO DI ESAMIIIIII!!!!!
Ecco ora va meglio.
Con non poco ritardo, con non poca ansia sto facendo del mio meglio per levarmi dalle scatole dell'università, avere una vita mia, non essere più studente ma solo e soltanto una persona, con un lavoro, una casa, una famiglia...scendi dalle nuvole cazzone ricordati che vivi in Italia...ah già, scusa. Hai ragione. Mi sono lasciato prendere la mano. Sai....la felicità...zitto cazzone

Tornando a noi: ho finito, ora mi manca la tesi e la dannata patente e sarò un bambino vero come tutti gli altri!! Si come no....
...allora idiota mi presenti oppure no? Si scusa hai ragione, ragazzi lui è Manny, Manny loro sono i miei lettori..un pò pochine le larve presenti eh? Manny non offendere il pubblico...che poi non tornano più a leggerci...
Comunque da oggi in poi questo sarà il blog di Lillo e del suo amico Manny il diavoletto in trasferta.

KAPOW!!!!


Col cavolo larva!! Da oggi questo sarà il blog di Manny Il Signore Infernale e della sua patetica larva Lillo!! muhahahhahahaha...ed ora alzati da li...su sveglia fighetta...alzati...umani del cazzo...un colpetto e perdono i sensi....

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi cugino, ma il fatto di aver finito gli esami ti ha dato alla testa?? Questo Manny chi diavolo e'? Ha bisogno di una lezione...come si permette di dare del cazzone a mio cugino!!!

P.S.: Quando torni in "Italia", cosi ci facciamo un pò di paranoie...

Giovgio

11:39  
Anonymous Anonimo said...

E' andato...

17:21  
Blogger Ily said...

ciao!
XD
se l'università fa questo effetto la lascio subito! hihihi!

"Piacere Manny!Ben venuto tra di noi!"

scherzi a parte...sei dei nostri domani sera!?giapponese!?sì sì sì!!????!!!dai che voglio conoscere Manny =P

ti aspetto eh!
ciau

22:45  
Anonymous Anonimo said...

Caro cazzone infasciato,
è il tuo caro amico dell'università ( si insomma, quello che ti suggerisce sempre le manovre per pagare di meno, le scorciatoie burocratiche et similia...e non parliamo poi di suggerire proprio all'esame arahahahaha ).
Dici bene, ogni tanto occorre prendersi un attimo di pausa e meditare: perché per andare, devi sapere dove voler andare, e soprattutto, detto per inciso, se esiste il luogo della tua destinazione...

...cioè, come direbbe la Regina di cuori di "Alice": "dimmi chi sei e dove sei diretta" ^^

P.S. fa la riverenza mentre parli, risparmierai tempo ;D

13:43  
Blogger Iaia Nie said...

devo dire che finita l'università tutti qui in italia ci accorgiamo di avere questo simpatico amichetto, che tu chiami Manny. lui ti avvilisce, lui ti svilisce...alla fine Manny è un nome azzeccato: se non lo manni a quel paese non ti riprendi più!
viva l'italia dei neo-lureati!

16:57  

Posta un commento

<< Home