appunti sparsi: Tempus fugit

appunti sparsi

lunedì, gennaio 14, 2008

Tempus fugit

Ti accorgi di essere diventato un pò troppo vecchio per un posto quando tutte le persone che conosci non le incontri più. E' il segno dei tempi, anzi del tempo. Oggi sono all'università e mi sono reso conto che una volta potevo entrare qui dentro ed incontrare almeno una dozzina di persone tra i corridoi e la zona chiamata "la vasca". Oggi per quanto giri non trovo nessuno. E' triste. Molto triste...sono dannatamente vecchio non c'è nulla da dire, ma perchè mi sento così? Ah già, il mio compleanno è alle porte...dannazione.
Il tempo passa e le cose cambiano, è giusto che sia così, ma se cambiassero in meglio sarebbe preferibile. Ma forse la colpa è solo mia, quando morirò andrò nel girone degli ignavi, non ho dubbi! Ora devo riacchiappare la mia vita e le mie priorità e chiudere con 'sta cazzo di tesi!

Domanda: perchè non riusciamo ad essere comunicativi al momento giusto?