appunti sparsi: Cazzeggio...

appunti sparsi

sabato, dicembre 08, 2007

Cazzeggio...

E siamo quasi alla fine dell'anno. E combinazione siamo anche quasi a quota 100 post pubblicati. Non dite subito "99 occasioni mancate per evitare di dire cazzate"... è Natale, siate buoni...uffa!
Mentre scrivo queste righe impegnate ed impegnative sto chattando con la mia "vecchia" (in realtà è più giovane di me) insegnante di inglese. Ci compensiamo a vicenda: lei scrive in italiondo ed io rispondo in inglese maccaronico. Perfetto non trovate?

Come dono prenatalizio questa chicca che riunisce insieme due delle mie serie preferite.
Enjoy it!

1 Comments:

Blogger Sophie said...

Ho una vecchia videocassetta de La Bella e la Bestia Disney. Me la regalò mia sorella a Natale quando ero in procinto di passare dalla fase "bambina" alla fase "adolescente mancata". Non ricordo se te l'ho mai raccontato, ma ho una sorella e un fratello figli del primo matrimonio di mio papà... beh, comunque, mia sorella mi regalò questa videocassetta. Che riuscii a vedere circa 30 volte durante quelle festività. Amavo quella fiaba, amavo quell'interpretazione del personaggio di Belle così vicino a me, così diverso dagli altri come mi sentivo io. Amavo quella storia d'amore. Ma... amavo anche il trailer dei Muppets che c'era ad inizio cassetta ;-)

21:46  

Posta un commento

<< Home