appunti sparsi: In sound...

appunti sparsi

sabato, febbraio 16, 2008

In sound...

Dopo aver gettato un quarto di bue in pasto a Manny sono riuscito a liberarmi ed andare con un pò di amici fuori a divertirmi. Per inciso non sono fuggito....diciamo che non gli ho detto che uscivo...
Comunque la serata è stata molto piacevole, cena a base di Sushi, tanto sushi...buono sushi...mmmm. Ok stop. Secondo round in un pub non lontano da piazza del Vescovio dove abbiamo ascoltato buona musica con i Maghi di Ox. Band ska/rocksteady molto interessante e simpatica, dove ho ballato, ho bevuto - poco in verità - e mi sono divertito. E si, se ve lo state chiedendo, era pieno di belle ragazze...Ora torno a di la sennò chi lo sente Manny?

2 Comments:

Blogger Ily said...

hihihihihihi!!!!
Mi sono divertita! ^_^
molto!
Grazie per essere venuto!Era una vita che non ci si vedeva e mi dispiaceva la cosa =P
Fammi sapeve se poi.....nasce qualcosa in merito a ciò che sai tu! XD
baci baci

09:40  
Blogger Checco & Lalla said...

Grazie per i complimenti anche a nome degli altri maghi.
Checco "Al Cafone" de I Maghi di Ox

20:32  

Posta un commento

<< Home