appunti sparsi: tre giorni....

appunti sparsi

sabato, maggio 31, 2008

tre giorni....

Tre giorni di festa all'orizzonte. Uno ce lo siamo già giocato per così dire...
Scrivo questo post sulle note di "One Man Wrecking Machine" e dopo aver rivisto il film - che io trovo godibilissimo - "Disturbia". Non so bene cosa aggiungere, ah no, aspettate. Ho aggiunto qualcosa alla mia "link bar": 1) la mia posizione su You Tube, con la mia LilloTv; 2) le belle foto di Antares, splendida ragazza ed eccellente fotografa.
Nei prossimi tre giorni cosa farò? E' una ottima domanda. Non lo so. Ho affittato un paio di film da Blockbuster e credo che me li sparerò. Dovrei lavorare alla mia tesi e certamente dovrò lavorare almeno una mezzora in questi tre giorni...
La mia vita va avanti quasi senza di me, c'è un pò il pilota automatico...drammaticamente non so dove mi stia portando: qualcono ha qualche suggerimento per me?
Dio mio adoro scrivere cazzate sul mio blog...e non devo renderne conto a nessuno! E' davvero catartico, lettera dopo lettera che si aggiunge ad un flusso di coscienza assolutamente incoerente e privo di senso. Forse addirittura privo di senno...
La cosa bella è che più sai scrivere veloce sulla tastiera meglio ti viene, e diventa una specie di orgasmo solitario da pseudo scrittore. In effetti il blog, la scrittura di questo tipo, quella "automatica" (per così dire) è praticamente una pratica onanistica. Mi devo preoccupare? Alla fine cosa voglio: uno scoop. Anche piccolo.
Vabbhè andiamo oltre...



PS: "Gangsta Boogie" non è male come canzone?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Domani, domenica, che fai?

23:54  

Posta un commento

<< Home