appunti sparsi: Sorellastre...

appunti sparsi

domenica, ottobre 08, 2006

Sorellastre...

'Sto Blog era partito in sordina o meglio con un livello di depressione molto alto, tutti si sono preoccupati, ma spero che si siano anche ricreduti: io non sono noioso!!!!
Io no ma la madre di mia sorella si....è triste, mi spiace dirlo ma è così!! Uffa! io faccio parte di quelle numerose famiglie atipiche e bla bla bla, ho una sorella piccolina (11 anni) a cui voglio molto bene ma che vedo moooolto poco. Oggi (sabato in realtà) l'ho portata a Romics e come è prevedibile lei si stava diverteno 'na cifra....ma perchè diamine dobbiamo spostarci da li perchè tu hai un qualsivoglia impegno con terze persone? Ma che ci frega a noi? no? Mah...resto allibito...

Sono senza voce e non so per quale motivo, non sono mica andato ad un concerto eppure...pare che mi sono sgolato e Lunedì mi tocca lavorare ma come faccio se sono senza voce? Io lavoro in Rai in una rubrica, quella religiosa, del GR1 come farò dato che la voce in radio è tutto quello che hai?

Vabbhè scusate questa è un pò una sparata per far notare come io sia figo a lavorare in RAI. Vero. Ma sono contento del mio lavoro, orgoglioso, e anche ansioso di sapere cosa pensa la gente di quello che faccio e di come lo faccio. Insicurezza forse, ma anche voglia di miglioarsi....
...la preoccupazione della voce però è un pò vera...mannaggia....

Bhè mi pare di avervi detto tutto, però devo smettere di scrivere alle 3 di notte o quando ho poco tempo, sento che vi trascuro...spiace....

SCRIVETE DEI DANNATI COMMENTI!!!

EDIT: ho capito come si mettono i Link sulla barra laterale ma vieni!!!! ihhiihihih

1 Comments:

Blogger LeLait said...

Benvenuto nel mondo del weblog... che sorpresa inaspettata!! Devo ammettere che ci ho messo un pò per capire chi era quel Lillo che mi aveva lasciato un commento... ma mi è stato subito chiaro nel leggere la piccola descrizione che hai fatto sul tuo profilo... dIAMINE MI MANCHI! pASSA A LASCIARE QUALCHE COMMENTO ANCHE SUL MIO DI BLOG INVECE DI INGIURIARE SUL TUO!

21:36  

Posta un commento

<< Home