appunti sparsi: Vivo...magari un pò stordito

appunti sparsi

lunedì, aprile 23, 2007

Vivo...magari un pò stordito

Lo scontro è stato un successo, non so dire quanti fossimo, due-trecento non lo so. So che mi sono divertito, so che è stata una festa colorata in una giornata praticamennte estiva, so che la gente, anche chi non partecipava aveva il sorriso, il che è già una cosa meravigliosa! E' stata una bella giornata, corredata da una serata piacevole con gli amici...
...peccato il colpo che mi ha stordito e che mi ha lasciato con un pò di mal di testa...quel tipo doveva avere un cuscino al piombo...'tacci sua...

però che goduria!

Ora posso mettermi a studiare per gli esami e farmi una ricca chiusa senza starci troppo a pensare! Magari ci fossero giornate come queste più spesso!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quando c'è stata la precedente edizione, ne avevo sentito parlare e mi ero ripromessa di partecipare alla successiva. Poi però quest'anno non mi andava proprio, periodo troppo denso di cose da fare per cui i pochi giorni liberi, preferisco il sano relax :-) Son contenta sia andata bene, così replicheranno il prossimo anno! Ciriciao!!

13:18  

Posta un commento

<< Home