appunti sparsi: Eventi

appunti sparsi

lunedì, marzo 05, 2007

Eventi

Sono andato a cena con degli amici sabato sera. Era il compleanno di una nostra amica, posto carino, cenato con un risotto, un piccolo antipasto e dolce....acqua e cocacola. Morale della favola? 40 euro a persona! Aargh! Credo che manderò la finanza...maledetti ladri!

Seconda comunicazione dall'Ordine dei Giornalisti, la prima era una lettera che mi invitava a partecipare alla riunione dei soci per l'approvazione del bilancio, il prossimo 22, la seconda stamane che mi intima di iscrivermi alla previdenza integrativa dell'OdG. Come commentare? Ah si...ma che volete pure il sangue!!!!!!

Una amica è in difficoltà. Non sa cosa fare della propria vita, un senso di panico soffuso e diffuso la avvolge. Vorrei poterla aiutare ma temo di non essere in migliori condizioni. Ahimè...

Una notizia buona però c'è. Il figlio del mio padrino, Luca, è stato battezzato. E noi eravamo tutti li a festeggiarlo. Luca ci ha fatti tutti un pò temere perchè è nato gracilino e lo abbiamo potuto vedere poco finora. Ci rifaremo, nel frattempo, evviva il Piccolo Principe!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehi, serve una mano? :)

23:05  

Posta un commento

<< Home