appunti sparsi: ...2007, è ora di una tregua

appunti sparsi

martedì, gennaio 02, 2007

...2007, è ora di una tregua

Anno nuovo!!!
Evviva!!! Buon 2007!!

....si ma dov'è il mio pc!!? accidenti che sfiga totale oltre al tempo che manca c'è anche il supporto tecnico che latita...porc...

Carissimi vi prego di non lasciarmi solo in questa ora buia, la mia povera finestra sul mondo si è chiusa e posso dialogare con voi con maggiore difficoltà.


Passiamo alle cose serie: come sono andati gli abboffanti cenoni di natale, capodanno e compagnia bella? E le ingombranti zie che arrivano da lontano solo per chiacchierare senza posa? (direte voi, per rincoglionirci vorrai dire...si avete ragione da vendere)
Qui reclamano il computer che ho con difficoltà sequestrato...comunque...raccontatemi le vostre vacanze per favore e speriamo di iniziare meglio di come abbiamo finito.



un abbraccio

Lillo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bhe,che dire...?! Natale completamente diverso da quanto da te descritto!
I parenti ogniuno a casa propria:ci si è limitati ad una telefonata di cortesia.
Mio padre al lavoro....Io a passare un altro Natale vagabondando per casa,tra tv e pc.
Il pre-Vigilia posso dire che è stato particolare:ho raggiunto F. per stare con lui....e mi sono ritrovata ad essere esibita al suo parentado.... >///////<
Sarei voluta sprofondare,...
ma,ripensandoci,è stato carino!
Almeno mi hanno accolta con un sorriso e non armati di clava.
...
Per quanto riguarda l'ultimo dell'anno...
*_*
Quando prenderai visione delle foto,capirai...ghghgh

Ciau ciao!
Bacionissimi

14:52  

Posta un commento

<< Home