appunti sparsi: Seratina....

appunti sparsi

sabato, novembre 18, 2006

Seratina....

Come al solito la gente si lamenta..."non scrivi mai" oppure "sei sparito"...e vabbhè! Si chiama pausa di riflessione no? (si Pau mi riferisco a te....)
Comunque parliamo parliamo, ma se non abbiamo nulla da dire è meglio stare zitti. Cosa che ora ho imparato. In parte.
Ieri sera, stamane, bhò non so più quando, vabbhè diciamo venerdì sono andato a ballare in un posto un pò (troppo) fighetto di Roma. Mi sono divertito molto. E cosa rara per un posto in cui si va sostanzialmente per ballare, ho chiacchierato (e anche ballato, ma meno del mio standard esplosivo). Serata resa animata dalla conoscenza di due "psicologhe": Serena e Giovanna. Due ragazze molto carine e molto interessanti. E ridevano alle mie battute! Mitico....
Vabbhè per ora basta così, mi sono svegliato da circa mezz'ora, non potete chiedermi dettagli o dovizia di particolari ne una narrazione fiume. Accontentatevi

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao ciao
lunedì torno a roma, per rimanerci almeno un mesetto (poi vacanzina)
quando una seratina anche con me? non riderò alle tue battute ma significa semplicemente che sono onesta...
baci, marta

17:32  
Blogger LeLait said...

Non mi piace affatto essere presa in causa senza il mio diretto permesso!!! Comunque mi ha fatto piacere che tu mi abbia chiamata ieri:)

01:08  

Posta un commento

<< Home