appunti sparsi: Congratulations, is a male....

appunti sparsi

lunedì, gennaio 22, 2007

Congratulations, is a male....

ohhh....

...ohhh un beneamato...il computer è ancora allo sbando e dannazione mi manca!!!grrr
Vabbhè, alle soglie del mio (straimminente) 27esimo compleanno (oddio quanti sono...) sono (ma attenzione che la sfiga è sempre in agguato) quasi un diventato un bambino vero. Yippie!!
Mi sento finalmente bene. Sufficientemente equilibrato. Quasi saggio. Mi sento bene. Ed è un pò che non mi sentivo così. Vi chiederete qual'è il segreto del mio successo....no?
Non ne sono tanto sicuro...ma credo che siano una serie di fattori.

Ho finalmente disfatto il doppio legame con le "Forze-del-Male", sono libero, adulto, consenziente e più forte di prima

Ho iniziato una serie positiva di relazionamento con mio padre

Sto facendo i conti con me stesso, cose che mi piacciono, cose che non mi piacciono, cose con cui devo convivere.

Io sono vivo, e di questi tempi, non è una cosa scontata.
Insomma, viva il 2007, e viva la vecchiaia.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, caro lillo, ti auguro di percorrere con serenità la nuova via. Può darsi che, se ti fermi ogni tanto a riflettere, mi troverai su una panchina a schiacciare un pisolino. Magari scambiamo due chiacchiere ^^

12:20  

Posta un commento

<< Home