appunti sparsi: mid-term

appunti sparsi

mercoledì, marzo 14, 2007

mid-term

Ogni tanto mi sento una voce disambigua, si come quelle su wikipedia, quando ad una parola corrispondono più significati. Immagino che sia dovuto al fatto che nessuno di noi è "tutto qualcosa" e ci mancherebbe tra l'altro. Però l'idea di non essere propriamente definito un pò mi stressa. Ogni volta che sono convinto di voler fare/essere in certo modo ecco che mi capitano cose che mi fanno tornare sui miei passi.
Nel frattempo? Nel frattempo sto mandando curriculum a destra e sinistra.

Ieri Lisa (la mia insegnante di inglese...ebbene si sto facendo una scuola di inglese) ha riportato i compiti, ho preso un "good" che poi sarebbe un "21", se non fosse che no prendo voti sotto il 24 sarebbe perfetto, ma questo è solo un "mid-term" quiz, nulla di grave. Devo dire che però è divertente, finora di "mid-term" avevo solo sentito le elezioni americane...eheheeh

ooops, suonano alla porta! scappo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Ogni volta che sono convinto di voler fare/essere in certo modo ecco che mi capitano cose che mi fanno tornare sui miei passi".

Chiamasi mancanza di attributi, non di possibilità di essere definito ;-)

00:47  
Anonymous Anonimo said...

sorry, firma scordata!

00:48  

Posta un commento

<< Home