appunti sparsi: La noia

appunti sparsi

domenica, aprile 01, 2007

La noia

Cosa scrivere?
Non lo so con certezza ma lasciarlo li così povero blogghino mi spiace tantissimo!!! Ma in realtà son qui che mi ascolto niente popòdimenoche (ma si scriverà così??) "Er Piotta"!! Terrificante non credete? Sarà irreversibile? Mah...

Pasqua si avvicina, una nuova abbuffata di parenti. Stavolta addirittura mio padre e mia madre seduti allo stesso tavolo. Speriamo di sopravvivere.

Sto sempre di più accarezzando l'idea di andarmene, certo mi scoccia lasciare la mia nuova libreria, ma si sa, non ci si dovrebbe attaccare a certi avvenimenti della propria vita. Oh si? In effetti ci sono momenti salienti nella vita di una persona, vorremmo non finissero mai. Oppure vorremmo che quel genere di momenti si moltiplicasse, in fondo una vita fatta di soli "grandi eventi" sarebbe un film...com'è che diceva quel grande del cinema? "Un film è la vita senza le parti noiose" ma sarebbe anche insopportabile, ci vorrebbe un cuore fatto di gomma per resistere ai continui shock. La noia quando non è troppa è salutare....che ne dite?

4 Comments:

Blogger Ily said...

Che dire,...l'idea che giunca Pasqua mi terrorizza....
Ma,di quello che hai scritto,mi ha interessato il fatto di cambiare casa...
Che fai,vieni a Verona?! ^_-

Ily/Elena

11:22  
Blogger Ily said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

11:22  
Blogger LeLait said...

Certo che mi caschi proprio male sul piotta! Avevo 15 anni che andai a vederlo all'alpheus e da li non ne ho mai più sentito parlare!
Annoiati pure... almeno siamo in due:-)

09:55  
Anonymous Anonimo said...

io sto organizzando una gitarella con alcuni amici per pasquetta, come ti accennavo ieri. se ti va e le circostanze te lo consentono, fammelo sapere che magari ti unisci a noi ;-)

ciaaaoooo!

12:57  

Posta un commento

<< Home