appunti sparsi: Ciak! Azione!

appunti sparsi

lunedì, agosto 13, 2007

Ciak! Azione!

Sto cazzeggiando. In definitiva è semplice: non ho voglia di mettermi a studiare per questi miei ultimi luridi, fottuttissimi e incredibilmente noiosi esami. Che ci posso fare? Nulla, a parte violentarmi e mettermi di impegno a fare quello che va fatto. Come se fosse facile tra l'altro. A volte devo dire che non mi pare proprio di possedere forza di volontà. E' triste, triste assai...

Ci sono tante cose che vorrei fare e che non ho il coraggio di intraprendere. Mille scuse, mille sciocchezze. L'idea di avere degli obblighi verso altre persone, ma il problema è che - temo - se anche non avessi quegli obblighi...probabilmente resterei inerte. In questo ammiro mio cugino, metà delle seghe mentali che mi faccio io lui non se le fa, e l'altra metà le ignora e basta. Non so che fare, ma forse è proprio questo il problema: penso troppo e agisco poco...

Vorrei confessare il mio amore. Vorrei urlare la mia stanchezza. Vorrei affrontare l'ignoto. Ma non faccio nulla di tutto ciò. Perchè deve essere tutto complicato?