appunti sparsi: Bollettino di guerra

appunti sparsi

lunedì, settembre 17, 2007

Bollettino di guerra

Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel.
Ho fatto uno degli ultimi - era ora - esami, sociologia generale, il voto è ininfluente, l'interrogazione è stata sostanzialmente una farsa ma oramai mi ci sto abituando.
La Rai - contrariamente alle premesse - non mi ha poi tolto tanto dal compenso e quindi si può dire che la giornata abbia portato buone notizie se non che ancora non riesco a sentirmi soddisfatto (non so se ho trovato chi dovevo trovare) e il regno della burocrazia continua a mettermi i bastoni tra le ruote.
Chi ha detto: "La burocrazia si espande per sostenere i costi di una burocrazia in espansione"?
Nel frattempo navigo a vista e c'ho anche la mamma con l'influenza. Uffa.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma come! ci siamo lasciati si e no da 24 ore...allora tu rimuginavi e non mi dicevi nulla, azz! ;D
Ah regazzì, "calma e gesso, calma e gesso, Massaro non è un fesso!"

a me mancano 10 esami e non mi abbatto, anzi vado diritto alla METAAAA...A NOI! ;D

Sai qual è il segreto? la politica del mattoncino: piano piano, costruisci un palazzo, dove poi, ovviamente, andrò ad abitare io ahahahahah dai, ti riservo la cuccia del cane ;D

Endriu

10:08  

Posta un commento

<< Home