appunti sparsi: Riflessioni

appunti sparsi

sabato, settembre 29, 2007

Riflessioni

Tanto per dare cronaca della mia vita posso dire che mi manca - ad oggi - un solo esame alla laurea. Naturalmente manca ancora completamente la tesi ma questo è un altro discorso...
Passiamo ad altro.
In questi giorni mi sono reso conto di una cosa essenziale: dovevo presentarmi davvero alle primarie del PD. Vi spiego subito perchè: primo, sono un membro della società civile, secondo ho meno di trent'anni e diciamolo, sono un pò più rappresentativo di Adinolfi che ormai è un affermato giornalista. Questo ci porta al terzo motivo: sono un precario.
Che ne dite? Secondo me ho fatto una cazzata...



Ps: ci siamo quasi, ovvero: - 2 giorni all'ora X

2 Comments:

Blogger Ily said...

Ecco...vedi!!!Io ti avrei votato!!!!

14:05  
Anonymous Anonimo said...

Cazzata più, cazzata meno... se ne fanno tante nella vita.

18:15  

Posta un commento

<< Home