appunti sparsi: Hellpower

appunti sparsi

mercoledì, febbraio 20, 2008

Hellpower

Red Power!!!! MUhahahahahahahhah, ho estromesso la fighetta ed ora solo io ho il potere assoluto!! Allora stronzetti che fate con le vostre grigie ed insulsamente vuote vite? Vuoto a rendere? AHAHAHAHAHAHAH! Col cazzo!! Siete cibo per i vermi e materiale da costruzione per Manny, Il Dominatore Dei Sette Inferi...come sarebbe a dire che non faccio paura perchè non arrivo alla tastiera? Inetto!! C'è più malvagità nel mio corno sinistro che in tutto il parlamento italiano!!! Muahahahahhahaahhaah!!! come non ci credete? E chi credete che abbia avuto l'idea di mettere Malgioglio in Tv? Io! Manny! Bene stronzetti....tremate nei vostri lettini...perchè il signore delle Tenebre è qui per voi...ehehehehhe.....

Manny