appunti sparsi: Azzurra delusione

appunti sparsi

martedì, giugno 10, 2008

Azzurra delusione

Il lunedì io ed alcuni miei amici siamo soliti giocare a D&D. Questa settimana la pausa per la Nazionale. Ogni dovere si piega alle esigenze calcistiche in Italia...strano eh?
In effetti ancora mi ricordo il mondiale, durante la finale, giocata di domenica se non ricordo male ed io a studiare sui libri per l'esame di Storia delle Religioni. Drammaticamente non ce lo aspettavamo ne noi ne i professori che - incredibile - si sono scusati il giorno dopo per aver messo l'appello il giorno dopo la finale. E io che studiavo sull'autobus bloccato sul Lungotevere. Però una bella partita...

...lo stesso non si può dire della partita di ieri, una delusione incredibile. Iniziare l'Europeo, da Campioni del Mondo in carica con un 3 a 0 non è proprio il massimo. Riusciremo come al solito, all'italiana, a svangare il girone e ad imporci in finale (non sarebbe la prima volta...)? Non lo so. So solo una cosa: ieri sera non valeva la pena saltare la partita di D&D....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Direi quasi che dovremmo giocare a D&D ogni volta che gioca l'Italia...

20:34  

Posta un commento

<< Home