Avviso Importante
Invito tutti quanti a sottoscrivere l'appello contro il DDL presentato da un consiglio dei ministri unanimi che tenta di imbavagliare i blogger e la rete.
Tutte le forze politiche della maggioranza hanno firmato il DDL Levi - Prodi sul riordino del settore editoria in campo multimediale. Se passa ogni blogger, anche coloro che non fanno assolutamente informazione, dovranno iscriversi in un registro e pagare relativa tassa.
Da giornalista io potrei stare tranquillo e se un blog venisse ritenuto alla stregua di un sito di informazioni o altro potrei continuare a firmarlo tranquillamente. La legge mi da questo diritto. Ma migliaia di altre persone no. Non rendiamo il nostro paese ancora peggiore di quanto non sia. Firmate l'appello e lasciate un commento sui blog che ne parlano. Il silenzio è quello che vogliono ottenere, il silenzio è quello che non dobbiamo concedergli.
Fine comunicato
3 Comments:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ma tu guarda questi! =_=
Inizio a credere fermamente che ormai non esista più la vera politica.
Niente valori in cui credere e su cui fondare un partito.
Ormai sono tutti quanti uguali: dei cani, vestiti a festa con le tasche piene di migliardi!
Si scannano tra di loro solo per far scena, ma l'obiettivo è unico: monopolizzare l'Italia....
E poi guardano storto i paese islamici: almeno là, la dittatura, è diachiarata!
Qui si cerca di nascondere le briciole sotto il tappeto!
E parlo di destra come di sinistra. -.-
non ne sapevo nulla..ho firmato l'appello e lo farò girare anche se poi dici più recentemente che forse si sono resi conto dell'indecenza della proposta. faci sapere! ludo
Posta un commento
<< Home