appunti sparsi: au contraire

appunti sparsi

giovedì, novembre 01, 2007

au contraire

Rieccomi.
Vi scrivo miei cari da quel della Liguria. Ennesimo viaggio della speranza sulle patrie ferrovie. Disgustorama, disgustomatico. Non mi ricordo cosa volevo scrivervi ma non volevo lasciarvi completamente soli come si suol dire.
Anzi sentite che idea, perchè non mi raccontate voi qualcosa? Postate un evento - anche scemo - che vi sia capitato in questa settimana, facciamo un "blog al contrario" per stavolta. Ok?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I think that New York City is the best city of the world..live here is probably a fuckin' dream!!!But people must live of dreams...

Giorgio Massaro
N.Y.C. 2007

05:43  
Blogger Ily said...

=P

I post li ho scritti e poi cancellati io....volutamente e non per timidezza!! ^_^
...
Ma perchè nel rileggerli avevo individuato qualche errorino ^_-
Ghgh

Ily
.....

-->Fede (da quel di Verona):
a 'nfamone nun te fai più sentì...hai fatto i sordi eh!!!!

11:30  

Posta un commento

<< Home