appunti sparsi: Cibo ed esistenze....

appunti sparsi

giovedì, ottobre 12, 2006

Cibo ed esistenze....

Avete notato che nelle pubblicità dove c'è qualcosa da mangiare se ci sono delle modelle strafighe esse non masticano? Sembra che il cibo si dissolva. In rare occasioni accennano una finta masticazione che si risolve in non più di due movimenti. Mi da fastidio....non dico che le pubblicità debbano essere "verosimili" ma caspita, se fai una pubblicità sulla pizza mi devi invogliare a mangiarla non a fagocitarla. Non sono mica un...un....aspirapolvere!!

Ormai siamo alla non consistenza dell'esistenza. Voglio dire, se neanche la pizza ti impegna un pò, dove finiremo? Ecco una domanda che potrei porre al Dalai Lama. Si perchè domani, corna facendo e bla bla bla, dovrei poter incontrare (non da solo...magari) il XIV Dalai Lama. Si quel tizio simpatico vestito come un "antico romanista", sorridente e con gli occhiali. Sono un pò teso.

Sono un pò teso da un pò di tempo. Mi sto sfogando sul cibo e non è una cosa buona, specie per la mia non invidiabile linea. Per carità non sono obeso, ma sono cicciottello, e soprattutto fuori forma...uff
Speriamo di poter rimediare.

Una buona notizia. Ho avuto una porca idea per la tesi!! Ma per ora non ve la dico...è presto...

Ah un'ultima cosa. Io non risponderò spesso ai commenti, ma non per disattenzione o altro, ci mancherebbe. Non rispondo perchè il mio spazio è quello del Post, il vostro quello del Commento, non voglio rubarvelo. Se ci sono questioni interessanti diventeranno di sicuro un ulteriore Post. Come ad esempio quello sull'Amore che (per fortuna) è quello che ha ricevuto la maggiore attenzione e il miglior contributo in fatto di esperienze e commenti....
Fin qui grazie.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cibocibo
non puoi vivere ne' con lui ne' senza di lui...

16:37  

Posta un commento

<< Home