appunti sparsi: marzo 2007

appunti sparsi

mercoledì, marzo 14, 2007

mid-term

Ogni tanto mi sento una voce disambigua, si come quelle su wikipedia, quando ad una parola corrispondono più significati. Immagino che sia dovuto al fatto che nessuno di noi è "tutto qualcosa" e ci mancherebbe tra l'altro. Però l'idea di non essere propriamente definito un pò mi stressa. Ogni volta che sono convinto di voler fare/essere in certo modo ecco che mi capitano cose che mi fanno tornare sui miei passi.
Nel frattempo? Nel frattempo sto mandando curriculum a destra e sinistra.

Ieri Lisa (la mia insegnante di inglese...ebbene si sto facendo una scuola di inglese) ha riportato i compiti, ho preso un "good" che poi sarebbe un "21", se non fosse che no prendo voti sotto il 24 sarebbe perfetto, ma questo è solo un "mid-term" quiz, nulla di grave. Devo dire che però è divertente, finora di "mid-term" avevo solo sentito le elezioni americane...eheheeh

ooops, suonano alla porta! scappo!

martedì, marzo 06, 2007

appello

Purtroppo certe persone non impareranno mai...

vi invito tutti quanti a leggere e sottoscrivere la petizione per il Professor Stefano Allievi

mi raccomando!!


lunedì, marzo 05, 2007

Eventi

Sono andato a cena con degli amici sabato sera. Era il compleanno di una nostra amica, posto carino, cenato con un risotto, un piccolo antipasto e dolce....acqua e cocacola. Morale della favola? 40 euro a persona! Aargh! Credo che manderò la finanza...maledetti ladri!

Seconda comunicazione dall'Ordine dei Giornalisti, la prima era una lettera che mi invitava a partecipare alla riunione dei soci per l'approvazione del bilancio, il prossimo 22, la seconda stamane che mi intima di iscrivermi alla previdenza integrativa dell'OdG. Come commentare? Ah si...ma che volete pure il sangue!!!!!!

Una amica è in difficoltà. Non sa cosa fare della propria vita, un senso di panico soffuso e diffuso la avvolge. Vorrei poterla aiutare ma temo di non essere in migliori condizioni. Ahimè...

Una notizia buona però c'è. Il figlio del mio padrino, Luca, è stato battezzato. E noi eravamo tutti li a festeggiarlo. Luca ci ha fatti tutti un pò temere perchè è nato gracilino e lo abbiamo potuto vedere poco finora. Ci rifaremo, nel frattempo, evviva il Piccolo Principe!